Foto Dotti il negozio

Alla fine degli anni 50, animato da grande passione, Remo Dotti aprì a Modena una "bottega" di fotografia, che fondava il suo essere in un connubio di tradizione e artigianato.

Nello scorrere dei tempi, con le generazioni della famiglia Dotti, l'attività ha saputo cambiare con l'evoluzione del commercio.

Quella piccola bottega artigianale, diventatò il negozio punto di riferimento di tanti amatori e professionisti del settore fotografico.

L'occhio attento di Paolo Dotti, supportato da collaboratori preparati e specializzati, guida oggi un'azienda che ha un ruolo di primaria importanza a livello nazionale per gli appassionati di fotografia, grazie a un processo evolutivo che mira a completezza di servizi e pronta disponibilità dei prodotti, per soddisfare ogni esigenza, con il valore aggiunto di un rapporto attento e cordiale.

È quella "antica passione" del fondatore, che ha dato l'impronta al nostro stile di lavoro, ancora oggi percepibile da ogni persona che varca la nostra soglia materiale ora anche immateriale dal momento che Foto Dotti oggi è anche accessibile via web.

Dunque, il presente di Foto Dotti è già futuro che mantiene e migliora le peculiari caratteristiche che ne hanno fatto uno dei centri più specializzati per la fotografia.

Solo fotografia, senza dispersioni in settori collaterali, ma sulla fotografia tutto quello che si può trovare o desiderare sapere, al massimo livello di competenza e servizio.

È questo che fa di Foto Dotti ben più di un importante punto di riferimento per il settore.

Perché da Foto Dotti, dove ancora si ritira l'usato anche in cambio di altro materiale fotografico usato, trovate tutto: dall'amatoriale al professionale più evoluto e, naturalmente, tutto dei marchi più prestigiosi, spesso in anticipo su tutti gli altri.

Foto Dotti… Il negozio ideale

Foto Dotti srl

Viale Storchi 281 - 41121 Modena (Mo) Italia

Tel: +39-059-821000 - Fax: +39-059-822087 - Email: