È ora di scatenare tutta la potenza del Large Format FUJIFILM:

GFX 50S a un prezzo sorprendente!

Fino al 17 gennaio 2021, recandosi presso il nostro negozio o acquistando online, si potrà ottenere un risparmio immediato di 1.000 € iva compresa per l’acquisto di GFX 50S

CARATTERISTICHE FOTOCAMERA:

GFX 50S è dotata di un sensore CMOS 43,8x32,9mm da 51,4 Megapixel, aumentando di circa 1,7x l’area fotosensibile rispetto ai sensori “full frame”.

Grazie all’eccellente capacità di catturare luce, data dalla grande dimensione di ogni pixel, si ottengono immagini di qualità superiore rispetto a quelle delle fotocamere dotate di sensori full frame, con equivalente numero di pixel. Le immagini possono quindi essere riprodotte con precisione nei minimi particolari, restituendo la naturalezza del soggetto, la sensazione di tridimensionalità e l'atmosfera della scena.

La Serie GFX rappresenta il culmine dell’esperienza Fujifilm in materia di design, progettazione ottica, qualità delle immagini e progettazione di circuiti, maturata nel corso di molti anni dedicati allo sviluppo di pellicole fotografiche, obiettivi per fotocamere di grande formato.

La promozione è valida solo per i prodotti nuovi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A.

FUJIFILM si riserva il diritto di annullare questa promozione in qualsiasi momento e di modificare i termini e le condizioni o i prodotti in questione senza incorrere in alcuna responsabilità.

ACQUISTALA QUI