Le ammiraglie della Serie X in promozione con le ottiche cine MKX!

Sino al 31 luglio 2019, si potrà ottenere uno sconto immediato di 1000 euro i.i. all’acquisto di un bundle video composto da X-T3 o X-H1 in abbinata con uno dei due obiettivi della gamma cine MKX, ossia FUJINON MKX18-55mm T2.9 e FUJINON MKX50-135mm T2.9

Questi esclusivi bundle assicurano grandi prestazioni e resa impeccabile per conferire alle produzioni video e filmati professionali un carattere unico e autentico.

FUJIFILM X-T3 segna un importante momento di sviluppo per la Serie X, un’evoluzione di quarta generazione grazie al nuovo sensore X CMOS 4 retroilluminato da 26MP e il processore di elaborazione delle immagini X-Processor 4. Inoltre, FUJIFILM X-T3 è la prima fotocamera mirrorless APS-C al mondo in grado di registrare in 4K/60P a 10 bit per soddisfare le esigenze dei filmmaker professionisti.

FUJIFILM X-H1 incorpora il sensore X-Trans CMOS III da 24.3MP, l’X-Processor Pro, la stabilizzazione d’immagine in-body e una modalità di riduzione dello sfarfallio che migliora la qualità della fotografia sportiva indoor. Inoltre, ha un corpo robusto e resistente alle intemperie, registra video 4K e con la simulazione pellicola cinematografica Eterna.

FUJINON MKX18-55mmT2.9 e MKX50-135mmT2.9, sono obiettivi cine che si contraddistinguono per il design leggero e ultra-compatto, eccellente rapporto qualità prezzo, versatilità in diverse situazioni di ripresa.

Per maggiori dettagli visitare https://fujifilm-x.com/it-it/