Scattare con l'ammiraglia della Serie X non è solo conveniente!

Dal 1 Settembre al 31 Ottobre 2021 Fujifilm conferma la promozione Cashback, con un rimborso pari a 200€ per l'acquisto di X-T4

Iniziare a fotografare con FUJIFILM X-T4, fotocamera mirrorless che offre le massime prestazioni sia in campo fotografico sia in quello video, sino al 31 ottobre 2021 è possibile anche con un rimborso cashback del valore di 200 euro iva inclusa.

Durante tutto il periodo promozionale, FUJIFILM riconosce il rimborso solo per l’acquisto di una sola X-T4: si può scegliere tra la versione Silver o Black, solo corpo o kit, ossia in abbinata con l’obiettivo XF18-55mm o con l’ottica XF16-80mm.

X-T4 è uno straordinario strumento di imaging completo di IBIS, nuova unità otturatore e una batteria di grande capacità, il tutto racchiuso in un corpo compatto e leggero, che è la filosofia principale della Serie X.

La promo cashback è riservata solo ai maggiorenni, residenti in Unione Europea (oppure nel Regno Unito). Le richieste di rimborso possono essere inviate non oltre il 30 novembre 2021 e farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto.

MECCANISMO DELLA PROMOZIONE

La promozione prevede il rimborso pari a 200 euro solo per l’acquisto di una sola X-T4, si può scegliere tra:

Per maggiori informazioni chiamaci al numero 059821000