FINO A 200€ DI CASHBACK!

FUJIFILM introduce l’operazione cashback per X-T4 e X-T3, le due ammiraglie della Serie X che offrono le massime prestazioni sia in campo fotografico sia in quello video.

La promozione prevede uno stesso meccanismo, ma si differenzia per il valore del rimborso e per il periodo di validità. FUJIFILM riconosce per l’acquisto di X-T4, effettuato tra il 1 novembre 2021 e il 31 gennaio 2022, un rimborso del valore di 200€ iva inclusa; per l’acquisto di X-T3, effettuato tra il 1 novembre 2021 e il 31 marzo 2022 un rimborso del valore di 100€ iva inclusa.

  • Fujifilm X-T4 è uno straordinario strumento di imaging completo di IBIS, nuova unità otturatore e una batteria di grande capacità, il tutto racchiuso in un corpo compatto e leggero, che è la filosofia principale della Serie X.

Dal 1 novembre 2021 fino al 31 gennaio 2022 FUJIFILM riconosce un rimborso del valore di 200€ iva inclusa per l’acquisto di una sola X-T4, versione Silver o Black, solo corpo o kit.

Le richieste di rimborso possono essere inviate non oltre il 28 febbraio 2022 e farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto.

  • FUJIFILM X-T3 ha segnato un importante momento di sviluppo per la Serie X, un’evoluzione di quarta generazione grazie al nuovo sensore X CMOS 4 retroilluminato da 26MP e il processore di elaborazione delle immagini X-Processor 4, in grado di registrare in 4K/60P a 10 bit per soddisfare le esigenze dei filmmaker professionisti.

Dal 1 novembre 2021 fino al 31 marzo 2022, acquistando X-T3 si potrà ricevere un rimborso del valore di 100 euro iva inclusa per l’acquisto di una sola X-T3, versione Silver o Black, solo corpo o kit.

Le richieste di rimborso possono essere inviate non oltre il 30 aprile 2022 e farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto.

COME ACCEDERE AL RIMBORSO CASHBACK X-T4 e X-T3

La richiesta di rimborso, con relativo modulo, è disponibile nella sezione promozioni del sito web www.fujifilm-connect.com (“Richieda un rimborso”), a uso esclusivo dell’acquirente; Foto Dotti non è autorizzato a inviare richieste per loro conto o per conto dei loro clienti. Eventuali richieste di questo tipo saranno rifiutate. 

È necessario inviare, attraverso il modulo, i dati personali, i dati bancari e i dettagli relativi all’acquisto effettuato. La prova di acquisto dovrà essere una fattura o una ricevuta/scontrino che indichi chiaramente la data di acquisto, i dati di Foto Dotti e il Prodotto in promozione acquistato.

I richiedenti devono necessariamente inserire il numero seriale del prodotto in promozione acquistato, all’interno del modulo di richiesta. Il numero seriale può essere individuato sulla scatola o direttamente sul prodotto in promozione. I richiedenti devono digitare il numero seriale nell’apposito campo all’interno del modulo di richiesta e caricare un’immagine dello stesso numero seriale. Il numero seriale verrà validato con controlli multipli.

Dopo la ricezione della richiesta online, il richiedente riceverà una email di conferma.

FUJIFILM si impegna a validare le richieste entro un massimo di 14 giorni e successivamente a emettere il rimborso previsto entro ulteriori 14 giorni (per un totale massimo di 28 giorni).

I dettagli sulla promozione e la lista completa dei rivenditori autorizzati saranno consultabili al seguente link https://fujifilm-connect.com/promotions/promotions.php/?country=it

Per maggiori informazioni chiamaci al numero 059 821000