FUJIFILM GFX100S TRADE-IN

La potenza, sempre più conveniente, al servizio della fotografia

Con le sue caratteristiche straordinarie ha rivoluzionato il comparto fotografico.

Dal 1 novembre ’21 fino al 31 gennaio ’22, FUJIFILM GFX100S torna in promozione con un Trade-in del valore di 500 € iva inclusa!

Tutta la potenza, la versatilità, l’affidabilità e la qualità di scatto del Large Format FUJIFILM si mostra in GFX100S, prodotto straordinario che segna un’innovazione importante nel settore Large Format. Alle dimensioni contenute e al peso, un corpo macchina di soli 900g, combina il meglio della tecnologia “imaging” di Fujifilm. All’interno o fuori da uno studio, in contesti dinamici, per immagini di grande formato GFX100S non delude anche grazie al sensore da 102 MP, alla stabilizzazione dell'immagine “in body” (IBIS) a cinque assi fino a 6 stop, all’autofocus incredibilmente veloce e preciso e la rinomata capacità di riproduzione colore.

Tra il 1 novembre 2021 e il 31 gennaio 2022 per l’acquisto di FUJIFILM GFX100S si potrà ricevere un bonus pari a 500 euro iva compresa permutando una fotocamera full frame o medio formato funzionante, tra i prodotti ritenuti idonei per l’offerta.

Per ottenere la supervalutazione, bisognerà seguire poche e semplici azioni. L’acquisto dovrà avvenire presso il nostro negozio. Vi consegneremo la modulistica relativa al FUJIFILM BONUS TRADE-IN, in cui dovranno essere indicati i dettagli dell'articolo dato in permuta.

Successivamente, sarà necessario collegarsi e registrarsi al sito https://fujifilm-connect.com/promotions/, e fare richiesta del rimborso. Si dovrà poi inviare una scansione o una fotografia della prova di acquisto, che mostri chiaramente la data della transazione, il nome del negozio e il codice/nome del prodotto. Inoltre, è indispensabile allegare anche il modulo rilasciato dal rivenditore con i dati della fotocamera permutata e una fotografia della parte esterna della scatola che presenti distintamente l'etichetta che riporta il serial number (matricola) della GFX100S acquistata.

Le richieste di rimborso possono essere inviate immediatamente dopo la data di acquisto di GFX100S e non oltre il 28 febbraio 2022, farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto. Il negozio non può inoltrare le richieste per conto dei clienti. 

Per maggiori informazioni chiamaci al numero 059 821000