Fino al 31 dicembre 2020, FUJIFILM premia per l’acquisto della nuovissima X-S10 grazie alla promozione Cashback, che prevede un rimborso del valore di 200 €  se alla nuova mirrorless si abbina l’ottica XF55-200mmF3.5-4.8 R LM OIS!

Con X-S10, FUJIFILM ha introdotto un nuovo approccio allo scatto, consapevole che le caratteristiche di questa novità possano ben stuzzicare gli appassionati, ma soprattutto chi si sente limitato nella resa e creatività, con device poco performanti per foto e video. 

Per le sue specificità eccellenti e per il prezzo di lancio, X-S10 è la fotocamera adatta tanto agli utilizzatori pro ed evoluti, quanto a quelli entry. Per rendere ancora più accattivante l’utilizzo di questa nuovissima mirrorless della Serie X, FUJIFILM introduce un ulteriore incentivo, ossia anche la promozione Cashback valida fino al 31 dicembre prossimo.

X-S10 sarà disponibile per l’acquisto dal 19 novembre ma è possibile preordinare la fotocamera presso il proprio rivenditore di fiducia.

Per l’acquisto di X-S10 (qualsiasi versione: Body, Kit XC15-45mm, Kit XF18-55mm, Kit XF16-80mm) in abbinata con XF55-200mmF3.5-4.8 R LM OIS, si avrà diritto a un rimborso di 200 euro iva inclusa.

La promo cashback è riservata a utenti finali maggiorenni, residenti in Unione Europea (oppure nel Regno Unito). Possono beneficiare della promozione solo i prodotti nuovi distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A; sono esclusi prodotti di seconda mano o rigenerati. 

Le richieste di rimborso possono essere inviate immediatamente dopo la data di acquisto e non oltre il 31/01/2021. Farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto.