Scegli Nikon Z6 o Z7, per te in omaggio Lexar CFEXpress!

MECCANICA DELLA PROMOZIONE:

  • Tutti coloro che acquisterannouna Nikon Z7, anche in versione kit, contrassegnata dal Sigillo di Garanzia Ufficiale Italia, avranno diritto a ricevereuna Memory Card Lexar Professional CFExpressda 128 GB.

  • Tutti coloro che acquisteranno una Nikon Z6, anche in versione kit, avranno diritto a ricevere una Memory Card Lexar Professional CFExpress da 64 GB.

Per avere diritto al premio ogni acquirente dovrà registrare l'acquisto del prodotto Nikon in promozione sul sito nitalvip.it, entro e non oltre 10 giorni dalla data di acquisto, come risultante dallo scontrino/fattura, inserendo il punto vendita presso il quale ha acquistato il prodotto. Ai fini della decorrenza dei 10 giorni a partire dalla data di acquisto, farà fede la data di emissione dello scontrino fiscale o della fattura di acquisto.

Si precisa che sarà consegnato un solo premio per ogni prodotto della gamma NIKON Z acquistato. Gli aventi diritto riceveranno la memory Card Lexar Professional CFExpress presso l'indirizzo inserito in fase di registrazione del prodotto, entro 180 giorni dalla data di acquisto con spedizione a carico del soggetto promotore.

Promozione valida fino al 10 Ottobre 2020

Per maggiori informazioni chiamaci al numero 059 821000