Altre viste

PENTAX 645Z

SKU: 2019-013318

Disponibile

4.900,00 €
OR

Dettagli

Una fotocamera all'avanguardia che unisce qualità d'immagine suprema e mobilità.
Circa 51,4 milioni di pixel effettivi, ampio sensore CMOS da 43,8 x 32,8mm.
Catturate tutto ciò che si riflette negli occhi e si sente nel cuore. Il sensore immagine CMOS di medio formato è il sogno di ogni fotografo. Questo sensore è circa 1,7 volte quello di pieno formato 35 mm. I pixel effettivi sono circa 51,4 milioni. Insieme alle elevatissime prestazioni ottiche degli obiettivi PENTAX 645, si ottengono una risoluzione insuperata e gradazioni tonali incredibilmente morbide e progressive, con un effetto di tridimensionalità e un'atmosfera che affascinano gli osservatori. Eccezionale qualità d'immagine con 51,4 milioni di pixel e un'eccezionale prontezza di risposta per catturare i momenti decisivi.
Le scene che finora non si potevano catturare con una fotocamera digitale di medio formato sono perfettamente alla portata della prontezza della PENTAX 645Z. Dato che l'autofocus, l'elaborazione dell'immagine, la revisione e la scrittura sulla scheda di memoria sono state nettamente velocizzate, noterete un diverso livello di velocità operativa. Anche le prestazioni negli scatti continui sono migliorate per eliminare i tempi morti nelle riprese di ritratto e di soggetti in movimento.
La funzione Live View è una novità della PENTAX 645Z, liberando l'occhio del fotografo dal mirino. Grazie a questa caratteristiche è possibile preparare con cura lo scatto, l'ideale per la fotografia di paesaggio e le riprese in studio dove tutto concorre al momento perfetto per attivare l'otturatore. Lo schermo della PENTAX 645Z è inoltre equipaggiato con un sistema basculante per facilitare l'inquadratura e lo scatto dall'alto, dal basso o da qualsiasi altezza intermedia.

-1000€ SCONTO IN CASSA FINO AL 19 GENNAIO 2020

Specifiche

Condizione del prodottoNuovo
TipologiaFotocamere Reflex